Farmaci contro Hiv-AIDS, tante novità. Esprimi la tua opinione2017: Farmaci contro Hiv-AIDS, tante novità. Esprimi la tua opinione
Nel corso del prossimo anno saranno disponibili nuove importanti opzioni terapeutiche per le persone con HIV. Cose ne pensi?

Farmaci contro Hiv-AIDS.
Principali novità: Numerosi i farmaci che conterranno il nuovo tenofovir (TAF), sia in forma di terapia completa sia per l’utilizzo di backbone da associare ad altri farmaci.

  • Alcuni farmaci “storici” del trattamento dell’HIV saranno sempre meno utilizzati a favore di molecole più maneggevoli e più tollerabili.
  • Se, da un lato, la classe degli inibitori delle proteasi pare destinata a ridimensionarsi nell’utilizzo, dall’altro quella degli inibitori dell’integrasi – nelle varie formulazioni e combinazioni – aumenterà la sua offerta.

Nadir propone in anteprima sul suo sito web, il nuovo poster dei farmaci antiretrovirali del 2017, che sarà distribuito in dicembre.

Siamo interessati a raccogliere opinioni sul nuovo scenario terapeutico per l’HIV/AIDS previsto per il prossimo anno, che vede l’ingresso di importanti novità e il ridimensionamento di farmaci storici.

Prendi visione del poster (clicca qui) e scrivici i tuoi commenti a: redazione@nadironlus.org

 

 

FONTE: newsletter nadironlus

Please follow and like us:
20
https://www.poloinformativohiv.info/new/wp-content/uploads/2016/09/farmaci-large.jpghttps://www.poloinformativohiv.info/new/wp-content/uploads/2016/09/farmaci-large-150x150.jpgNeptuneFarmaci anti HIV2017: Farmaci contro Hiv-AIDS, tante novità. Esprimi la tua opinione Nel corso del prossimo anno saranno disponibili nuove importanti opzioni terapeutiche per le persone con HIV. Cose ne pensi? Farmaci contro Hiv-AIDS. Principali novità: Numerosi i farmaci che conterranno il nuovo tenofovir (TAF), sia in forma di terapia completa sia per l’utilizzo...Per saperne di più su hiv e aids