ViiV Healthcare vince il Sondaggio Globale – Corporate Reputation of Pharma – from the Patient Perspective 2020 – 2021

Corporate Reputation of Pharma – from the Patient Perspective 2020 – 2021

Il Sondaggio Globalela Patient Perspective 2020 – 2021: La pandemia da Covid-19 ha reso il 2020 un anno caratterizzato da sfide uniche in tutto il mondo, non solo per la sanità  ma anche per la Comunità HIV. Tuttavia, di fronte ad una crisi globale di tali dimensioni, che ha profondamente impattato sulla salute e sulla vita stessa delle persone, in ViiV Healthcare abbiamo continuato ad impegnarci nella nostra missione: garantire che nessuna persona con HIV venga lasciata indietro.

Per questo siamo particolarmente lieti di essere stati riconosciuti per il nostro continuo impegno nei confronti della Comunità durante questo periodo senza precedenti classificandoci al primo posto nel sondaggio globale “Corporate Reputation of Pharma – from the Patient Perspective 2020 – 2021” di PatientView per l’ottavo anno consecutivo.

Continueremo ad impegnarci per tener fede alle nostre “promesse” in termini di scienza, innovazione, accesso ai farmaci, attenzione alle persone più fragili. In ViiV Healthcare, giorno dopo giorno, lavoriamo proprio per questo, con la coscienza di essere l’unica azienda totalmente dedicata a combattere l’infezione da virus HIV e quindi con un DNA unico, che rappresenta il vero patrimonio di ognuno di noi.

Comunicato stampa ViiV Healthcare

Per approfondimenti, a questo link https://www.patient-view.com/corporate-reputation-2020-published-2021/

è disponibile l’intera indagine Patient Perspective di Patientview – Corporate Reputation of Pharma.

Altre notizie su ViiV Healthcare:

Fonte: Comunicati ViiV Healthcare

Related posts

Aggressione omofoba a Palermo. Plus esprime solidarietà: “Chi si oppone al DDL Zan giustifica la violenza”

40 anni di hiv aids vissuti dall’interno come medico. E dalla comunità gay americana. intervista di The Body a Larry Mass.

Compila ed impara, un ottimo questionario su HIV AIDS per tutti