Home Poloblog Buon Natale e buone Feste a tutti dal Poloinformativo hiv aids

Buon Natale e buone Feste a tutti dal Poloinformativo hiv aids

di Luca Negri

Buon Natale e buone Feste a tutti.
Lettori, pazienti, medici, volontari, attivisti, gay, etero, lgbt, associazioni, enti e tutte le persone di questo sempre più piccolo mondo dove questo sito continua ad informare su Hiv Aids epatite e patologie correlate.

Buon Natale – Scoperte scientifiche: per una volta l’epatite C ha rubato la scena al vecchio virus hiv, con i nuovi farmaci tante persone nel mondo allungheranno le proprie vite di molti anni ed il loro destino cambierà.
I pazienti che vivono con l’hiv questo lo hanno già provato sulla loro pelle, noi sappiamo cosa vuole dire e molti di noi cioè le persone coinfette dopo aver bloccato il virus hiv si scaricheranno di dosso anche quello dell’Hcv.

Naturalmente le persone ormai verso i 50 anni e più vittime di due patologie mortali magari non faranno le capriole all’indietro, ma la loro, la nostra vita continua.
I nostri interessi le nostre passioni i nostri Amori possono continuare e questo è veramente eccezzionale.
Se no come si spiegano tutti i pazienti e le varie associazioni di volontari che lavorano gratis tutti i giorni per informare, per fare in modo che altre persone non debbano vivere tutti quegli anni con la spada di damocle sulla testa, vivere ancora o morire?


Dunque Buone Feste ancora a tutti dal poloinformativo hiv e dalla sua redazione, ci piace pensare di essere come l’albero di Natale di Ravenna visibile dal mare fino a Cervia, una luce sempre presente per tenere il più possibile informate le persone.

La redazione
Poloinformativo hiv aids

Potrebbe interessarti anche

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma se lo desideri puoi disattivarli. Accetto Scopri di più