Home » Da NPS Italia onlus: Progetto “Fattore J”

Da NPS Italia onlus: Progetto “Fattore J”

di Luca Negri
Pubblicato: Ultimo aggiornamento il

Il progetto dal nome “Fattore J” vede NPS Italia Onlus come l’associazione che si occuperà, nell’ambito dell’infettivologia, di parlare agli studenti di Hiv e altre malattie sessualmente trasmissibili in questo momento così difficile anche per i giovani, avendo l’opportunità di farlo partendo dalla condivisione della DaD – didattica a distanza.

In questo modo l’occasione educativa e informativa che avremo attraverso i webinar sarà di grande valore per il momento storico che stiamo attraversando.

NPS italia Onlus parteciperà al progetto Fattore J, il primo percorso di sensibilizzazione e formazione per la scuola italiana che aiuta i giovani a sviluppare intelligenza emotiva, rispetto ed empatia verso le persone affette da malattie. Il progetto, promosso da Fondazione Mondo Digitale in collaborazione con Janssen Medical Affairs – JNJ , coinvolgerà 100.000 studenti, otto associazioni italiane di pazienti e Università Campus Bio-Medico di Roma

Invito Fattore J

Fonte: NPS Italia onlus

Potrebbe interessarti anche

Usiamo i cookie e i metodi simili per riconoscere i visitatori e ricordare le preferenze. Li usiamo anche per misurare l'efficacia della campagna e analizziamo il traffico del sito. Accetta tutto e visita il sito Per ulteriori dettagli o per modificare le tue scelte di consenso in qualsiasi momento vedere la nostra politica sui cookie.