Home Medici infettivologi EACS HIV Summer School 2020 – Applications are open!

EACS HIV Summer School 2020 – Applications are open!

di Luca Negri
Published: Last Updated on 339 views

Le domande per l’EACS HIV Summer School sono ora aperte. Il corso si svolgerà dal 2 al 5 settembre 2020 a Bordeaux, in Francia.

Questo corso residenziale di 4 giorni è progettato per i clinici coinvolti nella gestione dell’HIV che desiderano approfondire le proprie conoscenze su tutti gli aspetti della medicina dell’HIV e della metodologia di ricerca. Il corso è tenuto da una facoltà con esperienza di opinion leader chiave nei settori della cura clinica e della ricerca sull’HIV. L’insegnamento si basa su una combinazione di sessioni plenarie, che forniscono aggiornamenti sui recenti progressi della scienza clinica dell’HIV e un’introduzione generale alla metodologia della ricerca clinica e piccoli gruppi di lavoro interattivi guidati da membri della facoltà.
Verranno accettati un massimo di 60 partecipanti.

Verrà addebitato un costo moderato di EUR 300 che coprirà la registrazione e l’alloggio (il pagamento è dovuto alla conferma di un posto sul corso). Un numero limitato di borse di studio è disponibile per i candidati provenienti da paesi a basso reddito. La scadenza per le domande è il 23 marzo 2020.

Ulteriori informazioni e domanda

Per ulteriori informazioni sulle attività e l’adesione a EACS, fare clic qui.

Vedi anche nuove linee guida novembre 2019

Fonte: EACS Newsletter | HIV Summer School 2020

 

Potrebbe interessarti anche

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma se lo desideri puoi disattivarli. Accetta Tutto Scopri di più