Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

11th IAS Conference on HIV Science 18-21 July 2021

Luglio 18- 09:00 - Luglio 21- 21:00 CEST

11th IAS Conference on HIV Science 18-21 July 2021

IAS Conference 2021 la conferenza più influente al mondo sulla scienza dell’HIV

IAS Conference: Questa conferenza biennale presenta i progressi critici nella ricerca di base, clinica e operativa che sposta la scienza nella politica e nella pratica.

Attraverso il suo programma di sviluppo aperto e inclusivo, l’incontro definisce il gold standard della ricerca sull’HIV con studi altamente diversificati e all’avanguardia.

I partecipanti allo IAS 2021 possono aspettarsi un’esperienza completa della conferenza tramite una piattaforma digitale di facile utilizzo che collega ricercatori, operatori sanitari, sostenitori e responsabili politici.

Inoltre, un “hub partner locale” riunirà esperti locali nella città ospitante originale di Berlino, in conformità con i consigli e le normative sanitarie locali.

La registrazione è ora aperta

Registrati per IAS 2021 oggi e unisciti a migliaia di professionisti dell’HIV all’incontro virtuale più influente al mondo sulla ricerca sull’HIV.

La registrazione standard termina il 31 maggio 2021.

Aperte le presentazioni degli abstract del late-beaker dello IAS 2021

Sono ora aperte le presentazioni degli abstract ritardatari dello IAS 2021. Questa è un’opportunità per mostrare la tua ricerca all’incontro virtuale più influente al mondo sulla ricerca sull’HIV.

La presentazione dell’abstract in ritardo si chiude il 10 maggio.

Per saperne di più

Dettagli

Inizio:
Luglio 18- 09:00 CEST
Fine:
Luglio 21- 21:00 CEST
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Events on line
World Wide Web
World Wide Web,
+ Google Maps

Usiamo i cookie e i metodi simili per riconoscere i visitatori e ricordare le preferenze. Li usiamo anche per misurare l'efficacia della campagna e analizziamo il traffico del sito. Accetta tutto e visita il sito Per ulteriori dettagli o per modificare le tue scelte di consenso in qualsiasi momento vedere la nostra politica sui cookie.