Event Date: 13, January 2017
Event Time: dalle 19.00
This event repeats monthly.

BLQ CheckpointProseguono i Venerdì positivi al BLQ Checkpoint. Ogni primo venerdì del mese, alle ore 19, un incontro informale seguito da una pizzata in compagnia.

Il ciclo, ideato da Plus Onlus, s’impernia sui vari aspetti della vita con hiv ed è rivolto un particolare alle persone sieropositive.

Ecco il calendario completo degli appuntamenti:

Il 4 novembre, si parte con una parola chiave scabrosa: Porno. Con un ospite d’eccezione: Zander Craze.

Per il 2 dicembre parliamo di Amici: che rapporto ha la comunità gay con il tema della sieropositività? Ne parliamo a partire dai risultati della ricerca ConvHIVere.

Riprendiamo il 13 gennaio ricordando la nostra Storia: i primi attivisti Hiv, le persone che hanno percorso questa strada prima di noi.

Il 3 febbraio non poteva che essere dedicato all’Amore: è mai possibile che il virus condizioni i nostri sentimenti?

L’iniziativa è realizzata con il supporto non condizionato di ViiV Healthcare.

BLQ Checkpoint

Cambiano le modalità di accesso al BLQ Checkpoint gestito da Plus onlus in via San Carlo 42/C a Bologna.

Il Checkpoint funzionerà esclusivamente su prenotazione (telefonando ai numeri 051 4211857 o 051 252351).

Nuovo giorno di apertura: il martedì sempre dalle 18 alle 21 e su prenotazione telefonica. Giorno dedicato al counselling per le persone sieropositive, che saranno accolte singolarmente nel massimo rispetto della privacy.

Il primo venerdì di ogni mese, invece, dalle ore 19 si svolgeranno degli incontri informali su tematiche di interesse per le persone con HIV.  Gli appuntamenti successivi saranno pubblicati sul sito di PLUS

Fonte PLUS

Please follow and like us:
20
https://www.poloinformativohiv.info/new/wp-content/uploads/2016/12/cropped-small_logp_poloinformativo-1.jpghttps://www.poloinformativohiv.info/new/wp-content/uploads/2016/12/cropped-small_logp_poloinformativo-1-150x150.jpgpoloinformativoEpatitiEventiL.G.B.T.Persone Hiv+Test HivProseguono i Venerdì positivi al BLQ Checkpoint. Ogni primo venerdì del mese, alle ore 19, un incontro informale seguito da una pizzata in compagnia. Il ciclo, ideato da Plus Onlus, s’impernia sui vari aspetti della vita con hiv ed è rivolto un particolare alle persone sieropositive. Ecco il calendario completo degli...Per saperne di più su hiv e aids