Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Virtual Conference ISHEID 2021 – Nell’Era del Coronavirus

Maggio 17- 09:00 - Maggio 20- 20:00 CEST

Virtual Conference ISHEID 2021 - Nell'Era del Coronavirus

Cari amici, cari colleghi,
Siamo lieti di darvi il benvenuto a ISHEID, il Simposio internazionale su HIV e malattie infettive emergenti.

ISHEID 2021: La comprensione delle infezioni da HIV ed epatite continua a crescere rapidamente, soprattutto per quanto riguarda la nostra capacità di sviluppare nuove strategie di prevenzione e terapeutiche che porteranno alla riduzione di nuove infezioni. Il peso delle malattie non trasmissibili nei soggetti con infezione da HIV implica un approccio multidisciplinare dell’infezione e la necessità di strette interazioni con specialisti di altre discipline.

ISHEID 2021 dedica un posto privilegiato a presentazioni all’avanguardia, nonché a dibattiti tra ricercatori esperti e giovani riguardo ai nuovi dati e alle loro implicazioni.
Questo evento ha invitato conferenze di leader europei e internazionali, molte presentazioni orali di abstract e poster e laboratori didattici, nonché panoramiche sulle comorbidità da parte di specialisti di ciascun campo.

È unico nel suo approccio, in quanto coinvolge scienziati e medici di base dei settori dell’HIV, dell’epatite e delle malattie infettive emergenti, nonché dei principali scienziati coinvolti nelle comorbidità.
Vi auguriamo un piacevole congresso.

Email registrations [email protected]

Alain LAFEUILLADE
a nome del comitato direttivo

Dettagli

Inizio:
Maggio 17- 09:00 CEST
Fine:
Maggio 20- 20:00 CEST
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

ISHEID Parigi
13-15 rue des Sablons
Paris Cedex, 75116 Francia
+ Google Maps
Telefono:
+33 (0) 1 40 88 97 97
Visualizza il sito del Luogo

Usiamo i cookie e i metodi simili per riconoscere i visitatori e ricordare le preferenze. Li usiamo anche per misurare l'efficacia della campagna e analizziamo il traffico del sito. Accetta tutto e visita il sito Per ulteriori dettagli o per modificare le tue scelte di consenso in qualsiasi momento vedere la nostra politica sui cookie.