Delucidazioni

Angolo informale per discussioni , chiacchiere, condivisioni.
Rispondi
Naoto
Nuovo arrivo
Nuovo arrivo

Delucidazioni

Messaggio da Naoto » venerdì 25 agosto 2017, 12:57

Buondí.
Vi scrivo per avere un parere a proposito di una mia espwrienza accadutami.
10 giorni fá ho avuto un incontro con un mio amico che non vedevo da tempo.
Tra noi vi ė stato sempre un rapporto contrastato pwrchė lui ė troppo libertino, e ame non ha dato mai tabte certezze.
Mi trovo a conversare con lui, ma era evidente che da parte sua c'ė ancora intwresse e attrazione.
Di fatto dopo un qualche bacio mi ha praticato una fellatio (non ne avevo proprio voglia), ero li per chiarire; ma malgrado ció mi ha voluto a tutti icosti.
Per circa 5 secondi li ho praticato una fellatio, consapevole che non era il caso, mi fermo.
Ora... Sono leggermente preoccupato perchė questo rapporto orale non era protetto; vi swmbreró stupido o troppo apprensivo.
Non vi nego che con lui ho parlato dwlla poca 'attenzione lui utilizzi nel campo sessuale, e mi risponde che controlla ogni cosa facendo periodicamente le analisi.
In ogni caso questo evento mi mette una leggera preoccupazione in merito all'HIV.
Sono anche consapevole che ė un rapporto a bassissimo rischio, ma nn lo so, mi preoccupa, cosí come lo sarei inizialmente in un nuovo rapporto dove ci metterei tutte le precauziini.
Cosa mi consigliate?

Neptune
Amministratore
Amministratore

Re: Delucidazioni

Messaggio da Neptune » martedì 29 agosto 2017, 19:18

Consiglio? Quello che sai già di dover fare, aldilà del basso o alto rischio. Fai un test una tantum, cosa che dovrebbero fare tutti ogni tanto, giusto per controllo.
Su su c'è di peggio, secondo me rischio prossimo a zero virgola niente... ;)
Nel cielo della nostra vita ci rincorriamo, spinti da un vento che non è nostro

Naoto
Nuovo arrivo
Nuovo arrivo

Re: Delucidazioni

Messaggio da Naoto » martedì 29 agosto 2017, 19:21

Grazie per i consigli ...

Rispondi