Home » Giornate di Nadir 2021 Prima Edizione, 7 – 8 Aprile aggiornamenti

Giornate di Nadir 2021 Prima Edizione, 7 – 8 Aprile aggiornamenti

di Luca Negri

In attesa dell’inizio delle Giornate di Nadir Prima edizione 2021, vi informiamo che:

Giornate di Nadir Prima Edizione: E’ disponibile da oggi una versione aggiornata e più dettagliata del programma.

PROGRAMMA AGGIORNATO

La data limite per iscriversi è stata spostata a mercoledì 31 marzo.

PER ISCRIVERSI

INFORMAZIONI GENERALI:

Le Giornate di Nadir si svolgeranno il 7 e 8 aprile 2021.
La prima giornata avrà inizio alle ore 10,00
L’iscrizione è necessaria per ricevere le credenziali di accesso alle presentazioni.
Numero massimo dei partecipanti: 90
Le Giornate di Nadir si svolgeranno in virtuale attraverso la piattaforma Zoom.

I partecipanti avranno accesso in modalità MUTE per permettere allo speaker di parlare senza interferenze. Sarà attiva una chat che consentirà di rivolgere domande le cui risposte saranno fornite, direttamente dallo speaker, a fine intervento.

Qualche giorno prima dell’evento, gli iscritti riceveranno, via mail, il programma definitivo nonché le credenziali per accedere alle attività programmate.

Privacy: con l’avvenuta iscrizione alle Giornate di Nadir, l’associazione si impegna a rispettare la normativa vigente in materia di privacy e a non divulgare a terzi le informazioni di carattere personale di cui si è venuti a conoscenza per la tua partecipazione all’evento. L’indirizzario dei partecipanti iscritti è custodito in un database esterno al sistema di comunicazione di Nadir al quale Nadir ha accesso solo in relazione all’evento stesso.

Ti confermiamo che le registrazioni audio-video delle presentazioni fatte dai relatori alle Giornate di Nadir in diretta su piattaforma Zoom saranno disponibili sul sito www.nadironlus.org. Nessun intervento orale dei partecipanti sarà pubblicato da Nadir.

Fonte articolo: Nadir Onlus 28 Marzo 2021

Ultimi contenuti pubblicati dal sito nadironlus.org:

Potrebbe interessarti anche

Usiamo i cookie e i metodi simili per riconoscere i visitatori e ricordare le preferenze. Li usiamo anche per misurare l'efficacia della campagna e analizziamo il traffico del sito. Accetta tutto e visita il sito Per ulteriori dettagli o per modificare le tue scelte di consenso in qualsiasi momento vedere la nostra politica sui cookie.