Home Campagne Il messaggio di Tinie Tempah per la nuova campagna contro l’HIV

Il messaggio di Tinie Tempah per la nuova campagna contro l’HIV

di Silvia Bandini

Il messaggio di Tinie Tempah per la nuova campagna contro l'HIV Nuova campagna MTV Staying Alive sull’uso del profilattico.
Un video con un messaggio molto semplice per ricordare anche nei mesi estivi che un piccolo pezzo di lattice può salvare la vita.

 

 

 

Articolo di MTV news

Tinie Tempah ha unito le forze con MTV Staying Alive nella nuova campagna a favore del sesso sicuro per sconfiggere l’AIDS. Il messaggio è tanto semplice quanto importante: un piccolo pezzo di lattice per salvarti letteralmente la vita.

 

 

 

Si, perchè se ancora non lo sai, l’AIDS e le malattie derivanti dal contagio con il virus dell’HIV sono la seconda causa di morte tra gli adolescenti di tutto il mondo. Per questo non possiamo abbassare mai la guardia.

Non è la prima volta che Tinie ci ha aiutato ad attirare l’attenzione su questo argomento, visto che ha partecipato a FOUND evento di beneficienza organizzato da MTV Staying Alive per raccogliere fondi a favore della lotta all’AIDS

Ma non sarà nemmeno l’ultima, visto che sia Tine Tempah che MTV Staying Alive hanno in serbo grandi progetti per il World Aids Day 2015. Appena avremo maggiori informazioni ti faremo sapere tutto. Per adesso goditi il video di “No Letting Go” con Jess Glynne e non scordarti mai il preservativo!

Fonte: MTV News

Potrebbe interessarti anche

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma se lo desideri puoi disattivarli. Accetto Scopri di più