Incontri chat e contagi da hiv altri casi in procura
Ndr: Al giorno d’oggi dove anche una persona che vive con hiv può pensare di concepire un figlio alla vecchia maniera, senza lavaggi di sperma o fecondazione assistita grazie alle terapie antiretrovirali (con cui si azzera la carica virale).
Si sente ancora parlare di untori che trasmettono il virus hiv.
Incontri: Dopo 3o anni di informazione ci sono persone con hiv che rifiutato la terapia per non sentirsi dei malati e fanno sesso senza precauzioni, infatti adesso il ragazzo protagonista di questa storia è in carcere. E comunque bastava un preservativo…
Dopo 30 anni di informazione tutte quelle donne fanno sesso con degli sconoscuti o comunque appena conosciuti in chat senza usare precauzioni . E anche qui bastava un preservativo.
Aveva ragione la mia mamma quando parlando di aids mi diceva che essendo una malattia che si trasmette per via sessuale non si sarebbe mai potuta fermare del tutto.
Alla fine della storia naturalmente la stampa ci specula e quelli come noi che gestiscono siti come questo o fanno parte di associazioni di pazienti e non si chiedono se è valsa la pena tentare di informare su questa patologia vissuta in prima persona. La risposta è si, queste storie fanno tanto rumore mentre i tanti successi la maggior parte delle volte passano in silenzio e migliorano la qualità della vita delle persone.
Poloinformativohiv
Di seguito l’articolo del corriere di Roma
Contagiate da Hiv, quattro nuovi casi. In procura le vittime di Valentino T.
Sentite dal pm Scavo dodici donne in pochi giorni: «Se avete un sospetto, contattateci». Anche nei nuovi contagi accertati il profilo è quello di donne sedotte in chat