Home » LILA Milano: test rapido il primo giovedì del mese

LILA Milano: test rapido il primo giovedì del mese

di Luca Negri
Pubblicato: Ultimo aggiornamento il

test rapidoDa giovedì 8 gennaio, dalle ore 17.00 alle ore 20.30, e per tutti i primi giovedì del mese nello stesso orario, sarà possibile eseguire i test per HIV e HCV presso la sede LILA Milano, in via Carlo Maderno, 4.
Molte persone sono inconsapevoli di aver contratto l’HIV (il virus che causa l’AIDS) o l’HCV (il virus dell’epatite C). Ti consigliamo quindi di sottoporti ai test: prima vengono diagnosticate queste infezioni, prima sarà possibile usufruire delle opzioni di trattamento e prevenire gravi problemi di salute.

LILA Milano, grazie alla disponibilità e cooperazione del centro San Luigi dell’Ospedale San Raffaele – che garantisce l’accesso facilitato per il test di conferma ematica e la successiva presa in carico – promuove l’offerta del test rapido HIV su fluido orale sia presso la propria sede, sia presso altri servizi dedicati a gruppi di popolazione a maggiore vulnerabilità all’HIV. Oggi, grazie al contributo di Fondazione Cariplo, è possibile effettuare anche il test su fluido orale per l’epatite C.

Per ulteriori informazioni, chiama il centralino informativo AIDS (02-89450320) o scrivi una e-mail a [email protected]

Fonte: Lila Milano

Potrebbe interessarti anche

Usiamo i cookie e i metodi simili per riconoscere i visitatori e ricordare le preferenze. Li usiamo anche per misurare l'efficacia della campagna e analizziamo il traffico del sito. Accetta tutto e visita il sito Per ulteriori dettagli o per modificare le tue scelte di consenso in qualsiasi momento vedere la nostra politica sui cookie.