Home Associazioni NPS Italia e il Natale dei bimbi

NPS Italia e il Natale dei bimbi

di Luca Negri

NPS Italia e il Natale dei bimbi NPS Italia e il Natale dei bimbi
Il Natale è una festa dedicata principalmente ai bambini, che aspettano con ansia e trepidazione lo scoccare della mezzanotte tra il 24 e il 25 dicembre, per correre sotto l’albero e scartare i doni di Babbo Natale.

Tuttavia, sono numerosi i bimbi che vivono situazioni difficili e che non possono vivere questi momenti di gioia insieme alle proprie famiglie.
Per loro NPS Italia porta avanti ormai da sei anni una tradizione che ogni Natale riempie di gioia tutti i volontari: donare ai bambini tanti giochi!

L’associazione infatti fa richiesta alle aziende farmaceutiche che ne supportano le attività di una donazione liberale finalizzata all’acquisto di giochi da donare e distribuire ai bambini che trascorrono il Natale negli ospedali o nelle case famiglie nelle città di Milano e Roma.

Quest’anno NPS Italia è lieta di ringraziare per il contributo offerto Abbvie, Gilead Sciences, MSD Italia, Sanofi Pastor MSD, ViiV Healthcare.

Ricordiamo con particolare affetto Orsetta Giachero di Gilead Sciences, prematuramente scomparsa, che ha sempre partecipato attivamente alla raccolta dei fondi, condividendo il nostro entusiasmo.

Buon natale a tutti!

Fonte: npsitalia

Potrebbe interessarti anche

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma se lo desideri puoi disattivarli. Accetto Scopri di più