Home Vivere con HIV Basic Info Partecipa al sondaggio anonimo: U=U Undetectable=Untransmittable

Partecipa al sondaggio anonimo: U=U Undetectable=Untransmittable

di Luca Negri
Partecipa al sondaggio anonimo: U=U Undetectable=Untransmittable

Undetectable=Untransmittable è’ tra i sei progetti di ricerca della Fondazione Icona, se ne è parlato a fine gennaio 2020 durante il “6 Icona Foundations Meeting” che si è tenuto a Roma.

Il progetto ha il seguente titolo “Implementation of U=U in real life in Italy: results from the ICONA cohort  (G. Madeddu, A. De Vito, A. Cozzi-Lepri, A. Cingolani, F. Maggiolo, C. F.Perno, R.Gagliardini, G.Marchetti, A. Saracino, A. d’Arminio Monforte, A. Antinori, E.Girardi).

E’ importante valutare il grado di conoscenza rispetto a Undetectable=Untrasmissible e quello che vi proponiamo è di partecipare a un questionario anonimo che aiuterà ad avere un quadro chiaro a livello nazionale sulla conoscenza del messaggio “U=U”. Questo per poter meglio pianificare le campagne informative in modo da diffondere i risultati straordinari di questa ricerca. 

Il questionario è condotto su base nazionale in forma totalmente anonima da Fondazione Icona; ha lo scopo di valutare il grado di consapevolezza del significato del messaggio U=U (carica virale Undetectable=Untransmittable o in italiano carica virale Non Rilevabile= Non Trasmissibile) e della diffusione di tale informazione nelle persone.

Si intende anche valutare il grado di confidenza e di comunicazione del messaggio di U=U tra i medici infettivologici dei centri afferenti alla coorte Icona.

TEMPO DA DEDICARE AL QUESTIONARIO: 2 MINUTI 

PER PARTECIPARE AL QUESTIONARIO CLICCA QUI

Per avere ulteriori informazioni su U=U leggi l’articolo di HelpAids: “Presentata la nuova formula: U=U, Undetectable=Untransmittable

Fonte: HelpAids

Potrebbe interessarti anche

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma se lo desideri puoi disattivarli. Accetto Scopri di più