Polo forum

Polo forum
Questo è un sito di AutoAiuto, non troverete medici o specialisti che vi rispondono, ma solo persone che vivono con Hiv e non, che lo fanno grazie alla loro esperienza personale ed a titolo completamente gratuito. Abbiate rispetto!

Non usate mai Polo forum hiv per scopi commerciali o promozionali a fini di lucro
Puoi entrare anche cliccando sull’immagine.

 

ENTRA NEL FORUM

Regolamento Polo forum

Ti invitiamo a leggerlo prima di partecipare

Il Polo forum è uno spazio di discussione per scambiare pubblicamente le proprie opinioni ed esperienze su determinati argomenti.
Gli amministratori monitoreranno regolarmente i messaggi per garantire una rispettosa partecipazione, ma un ottimale andamento del Forum dipenderà soprattutto dal senso di responsabilità degli utenti da un lato e dall’altro dalla prudenza dei lettori nell’utilizzo delle notizie e delle informazioni ivi contenute.

Verranno modificati o rimossi i messaggi inappropriati e non in linea con il presente regolamento o in presenza di segnalazioni motivate ed adeguate riguardo vizi delle comunicazioni in oggetto.

Regole Generali

Per tutti coloro che partecipano al Polo forum NON è permesso:
1) provocare o insultare altri utenti e avere, in generale, comportamenti che eludano il rispetto e la convivenza civile;
2) usare un linguaggio volgare, scurrile e offensivo, inserire messaggi che espongono ideologie di discriminazione su base di razza, sesso, cultura, idee politiche, orientamento sessuale, estrazione sociale, credo religioso e provenienza geografica.
3) inserire messaggi nel Polo forum il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (diffamazione, istigazione a delinquere o alla violenza, immagini pronografiche, eccetera).
4) inserire messaggi pubblicitari o link per fini commerciali.
5) inserire messaggi ripetuti più volte (Spam).
6) importare testi o immagini protetti da copyright; è possibile invece inserire il link ai siti web dove il materiale è reperibile.
7) partecipare al forum con più identità (nickname)
8 ) è fatto espresso divieto l’inserimento di materiali o link dedicati ai dissidenti/negazionisti

Modifica o rimozione dei messaggi

Gli amministratori di Polo forum impiegheranno ogni sforzo per rimuovere o modificare tali messaggi, con un avviso o chiudendo o cancellando la discussione, a seconda della gravità dell’infrazione entro un ragionevole lasso di tempo.

Da ciò consegue che:
– non vengono in alcun modo garantite o comunque assicurate la veridicità, l’accuratezza, la completezza, la correttezza, l’utilità e l’opportunità dei messaggi;
– la responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni è esclusivamente in capo agli utenti, sia come contenuti che come forma dei messaggi stessi;
– anche da un punto di vista di immagine o “morale”, i messaggi esprimono in ogni caso solo il punto di vista dell’autore del messaggio, mai le opinioni dell’intero del Polo forum o di chi lo amministra;
– nonostante il monitoraggio, non viene garantito o comunque assicurato dagli amministratori che non vengano realizzate offerte commerciali, magari privatamente.
– eventuali comunicazioni di riferimenti personali (indirizzi di abitazione, numeri di telefono privati, dati personali, eccetera) è sconsigliabile siano condivisi sul Polo forum
– chiunque ritenga che il messaggio abbia contenuti contrari alla legge o non accettabili, è invitato a contattare immediatamente uno degli Amministratori del Sito.

I trasgressori verranno avvisati per 2 volte al massimo, con ammonizioni sul Forum o tramite messaggi privati o e-mail.
In caso di ripetute violazioni del Regolamento, o anche di comportamento particolarmente grave, l’Amministrazione provvederà alla sospensione o al bando dal Forum del trasgressore.
Queste regole possono essere revisionate in ogni momento e senza preavviso.

Grazie
Amministrazione Poloinformativohiv

ENTRA NEL FORUM