Home Interazioni farmacologiche Nuovo video COVID-19: Prevenzione delle combinazioni pericolose di farmaci

Nuovo video COVID-19: Prevenzione delle combinazioni pericolose di farmaci

di Luca Negri
Covid-19 Drug interactions

L’argomento “interazioni tra farmaci”nelle pericolose combinazioni di farmaci ci è stato sempre a cuore e lo consideriamo di fondamentale importanza per medici ed i pazienti, i quali possono così monitorare le possibili interazioni nelle terapie che assumono. .
Per questo abbiamo sempre seguito con interesse le pagine del sito dell’Università di Liverpool.

In questo articolo: nuovi aggiornamenti sulla “Prevenzione nelle combinazioni di farmaci pericolosi” dal sito drug interaction information from The University of Liverpool.
Un video informativo creato appositamente per introdurre al sito web dedicato a Covid 19 e le possibili interazioni tra farmaci.
Buona lettura da redazione polo info Hiv

Saluti da Liverpool! Sono stati mesi molto impegnativi per noi, come siamo sicuri che lo siano stati anche per molti di voi. Sono in corso aggiornamenti al sito web sull’HIV, con l’aggiunta di cabotegravir / rilpivirina a lunga durata d’azione e fostemsavir, tra gli altri lavori. Tuttavia, ovviamente, il nostro obiettivo principale quest’anno è stato COVID-19, come siamo sicuri che tu abbia capito.

Volevamo condividere con voi, i nostri utenti a lungo termine, parte del lavoro che abbiamo svolto nell’area delle terapie COVID-19 sperimentali. Abbiamo creato il video di coinvolgimento pubblico sopra riportato che spiega il nostro sito Web e come abbiamo risposto alla pandemia.

Grazie per il vostro continuo supporto e speriamo di vedere alcuni di voi al the Liverpool Masterclass in Antiviral Pharmacology (LMAP).

  • Il Liverpool Drug Interactions Group

Fonte: druginteractions.org/

Potrebbe interessarti anche

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma se lo desideri puoi disattivarli. Accetta Tutto Scopri di più