Home Attualità Reads Files Pubblicato il nuovo numero n. 4 – dicembre 2019

Reads Files Pubblicato il nuovo numero n. 4 – dicembre 2019

di Luca Negri
Reads Files Pubblicato il nuovo numero n. 4 - dicembre 2019

L’ultimo numero di Reads Files del 2019 si apre con un editoriale dedicato allo straordinario esempio di successo vaccinale rappresentato dall’esperienza della vaccinazione anti-epatite B, a supporto nella lotta contro la disinformazione in ambito vaccinale. La sezione Percorsi clinici tratta tematiche di forte attualità, dall’update sulla gestione terapeutica della tubercolosi, a come viene oggi affrontato il problema dei lost to follow-up nella cura delle persone con HIV, allo stato dell’arte sull’uso dei nucleosidici/nucleotidici in HIV.

Reads Files Pubblicato il nuovo numero n. 4 - dicembre 2019

Gli articoli di Reads Files in ambito epatite sono dedicati all’identificazione dell’infezione attiva da HCV e al monitoraggio dell’efficacia della terapia antivirale mediante l’antigene core dell’HCV.

All’utilità e limiti delle meta-analisi in medicina, all’epidemiologia ed impatto dell’infezione da virus dell’epatite E in Italia, ai marcatori sierologici tumorali per la diagnosi precoce ed follow-up dell’epatocarcinoma.

Scarica il PDF dell’ultimo numero

Potrebbe interessarti anche

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma se lo desideri puoi disattivarli. Accetto Scopri di più