Home Associazioni Sesso gay positivo

Sesso gay positivo

di sert_budrio
Sul sito regionale HelpAIDS la prevenzione HIV è ferma a 2 anni fa: la denuncia di Plus

Sesso gay positivoQuesto opuscolo è stato realizzato con il contributo del progetto COPE (Continuous Patient Education) dello European AIDS Treatment Group (EATG www.eatg.org) sostenuto da Swim for Life.

Questo opuscolo contiene parti tradotte da HIV Positive Gay Sex (3a edizione 2011) realizzato dalla Australian Federation of AIDS Organisations (AFAO www.afao.org.au) ed è stato adattato per i bisogni della comunità locale. Alcune parti potrebbero essere completamente differenti dall’originale e sono soggette a modifiche in accordo ai contesti o alle procedure locali e non corrisponde alle idee e alle opinioni degli autori del testo originale. Né gli autori del testo originale né l’EATG o Swim for Life possono essere ritenuti responsabili dell’accuratezza della traduzione o dalla rilevanza del testo per il contesto locale.Edizione italiana a cura di Giulio Maria Corbelli, Sandro Mattioli e Simone Buttazzi
Traduzione dall’inglese di Simone Buttazzi
Fotografie di Antonio Falzetti
Grafica e impaginazione di kitchen

I modelli fotografati per questa pubblicazione sono tutti volontari di Plus onlus. La loro partecipazione non è indicativa né del loro orientamento sessuale né del loro stato sierologico. Questo opuscolo contiene unicamente informazioni di pubblica utilità e non sostituisce il rapporto che puoi avere con il tuo medico, counsellor, avvocato.

Qualora avessi bisogno di una consulenza personale, rivolgiti a Plus onlus via email all’indirizzo [email protected] o chiamando il numero verde 800 586992 il mercoledì e la domenica dalle 18 alle 22.

Le informazioni sono aggiornate al marzo 2014.

 

SCARICA IL PDF

 

 

FONTE: plus-onlus.it

 

Potrebbe interessarti anche

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma se lo desideri puoi disattivarli. Accetto Scopri di più