Home Poloblog Una occhiata indietro ed una spinta in avanti

Una occhiata indietro ed una spinta in avanti

di Luca Negri
Una occhiata indietro ed una spinta in avanti

Una occhiata indietro ed una spinta in avantiFine anno, tempo di tirare qualche somma ma sopratutto di pensare a quello che si vuole fare in futuro.
Dalla parte delle somme naturalmente vanno i nostri ringraziamenti a tutte le persone che hanno collaborato con noi.

Per quello che riguarda il sito, i nostri più sentiti ringraziamenti vanno allo staff, persone da ogni parte d’Italia, non tutte hiv positive, le quali in quest’anno ci hanno aiutato nella gestione del portale e del suo Forum.
Hanno pubblicato notizie, spesso traducendole dall’inglese.
Hanno risposto ai quesiti, hanno consigliato e consolato tante persone, hanno dato informazioni importanti su pensioni, farmaci, effetti collaterali, sono stati se stessi, eccezzionali.

Grazie a loro si sono create coppie, gruppi ed organizzati incontri, sono cadute barriere, alcune persone hanno scelto di essere visibili, altre forse ci stanno pensando..
E’innegabile constatare il salto in avanti del sito nel 2007, lo mostrano le statistiche e i 3 milioni di pagine visitate.

Dunque, per quello che riguarda il web, manterremo la rotta, nella speranza che continuino a farsi avanti persone ad aiutarci a tenere in vita questo sito, nato come un passatempo e diventato un mezzo di vita!

Tutto sarà possibile grazie al Sert di Budrio (AUSL Bologna), che dovrebbe continuare a sponsorizzare questo spazio on line il cui traffico è notevolmente aumentato.

Continueranno sicuramente in modo concreto le nostre collaborazioni con Alessandro (anche continuando ad organizzare incontri tra persone hiv positive), lo staff del Sert di Faenza ed NPSitalia Onlus, anche se teniamo a precisare che il nostro sforzo sarà sempre e comunque più indirizzato a progetti sul web.

Auguriamo un sereno 2008 a tutti i visitatori ed a tutti gli iscritti del poloinformativohiv.info

Luca Negri e Silvia Bandini

Potrebbe interessarti anche

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma se lo desideri puoi disattivarli. Accetto Scopri di più